Presentazione dei Candidati della Lista Civica "Quartiere Cecilia"

I nostri candidati!

Giovedì 5 maggio, nel corso del concerto "LIVE IN CECILIA!" il nostro candidato Sindaco, Marino Cinelli presenterà la squadra della Lista Civica. Eccoli qui i nostri candidati:

nessun politico di professione, nessun "vecchio volpone" dei soliti partiti, solo uomini e donne… innamorati del quartiere e desiderosi di cambiare lo stato delle cose.

Non sprecare il tuo voto!

Non lasciarti IMBROGLIARE ancora!

Vota LISTA CIVICA QUARTIERE CECILIA

Lista Civica "Quartiere Cecilia" (video)

Confronto pubblico tra i candidati a Sindaco per Modugno

La redazione del quotidiano on-line Bari SudOvest (http://www.barisudovest.it/) organizza un confronto politico con tutti gli 8 candidati a sindaco. La manifestazione si terrà a Modugno presso l'ITC "Tommaso Fiore" mercoledì 11 maggio  a partire dalle 19.00.

Comizio di Marino Cinelli per la Lista Civica "Quartiere Cecilia"

Venerdì 13 maggio, in Piazza del Sedile a Modugno, il candidato Sindaco Marino Cinelli, presenterà il programma elettorale ed i candidati consiglieri della Lista Civica "Quartiere Cecilia".

Vuoi conoscere il nostro programma? Scaricalo nella sezione "Cittadinanza Attiva" di questo sito oppure vieni ad ascoltarlo dalla viva voce dei nostri candidati.

Ti aspettiamo!

Risultati Elettorali - Comune di Modugno

Fonte: Ministero dell'Interno (http://comunali2011.interno.it/amm110515/C0090270.htm)

Lista Civica - Quartiere Cecilia

Candidato Sindaco  Marino Cinelli 425 voti (1,83%)

voti di lista 383 voti (1,70%)
Candidati Consiglieri DE ROSA ANNA 48
  BALENZANO DOMENICO 0
  PIZZIMENTI FORTUNATO 0
La Lista Civica "Quartiere Cecilia" ringrazia i suoi elettori
A poche ore dalla chiusura dei seggi elettorali, a conclusione del ballottaggio che ha visto il candidato Sindaco Gatti imporsi sul suo sfidante Vasile, i Candidati della Lista Civica e l'Associazione "G. La Pira" sentono il dovere di ringraziare quanti hanno creduto in questo progetto di partecipazione politica per il Rione Cecilia. L'augurio per tutti i residenti è di continuare a far sentire le istanze di un territorio che merita di più di quanto le amministrazioni susseguitesi abbiano concesso. Al nuovo Sindaco ed alla sua Giunta auguriamo buon lavoro; non mancheremo di fargli pervenire notizie dalla periferia!
Ringraziamenti.pdf
Documento Adobe Acrobat 227.4 KB